mercoledì 7 dicembre 2016

VE.NICE STUFF: la cultura del design sbarca a Venezia

Il conto alla rovescia è iniziato ed il tempo sta per scadere...

Domani prende il via VE.NICE STUFF un'esposizione dedicata a prodotti di alta qualità che fondono insieme design e artigianato. L'evento è nato nel 2014 tra le mura dello studio KANZ Architetti, ideatori e curatori dell'evento.



Nelle precedenti edizioni VE.NICE STUFF ha dato visibilità ad alcune tra le più interessanti produzioni indipendenti, nel segno della ricerca e della sperimentazione nel campo del design

Questo atteggiamento vuole offrire una alternativa ai prodotti senza qualità e senza storia di cui le vetrine delle nostre città, e di Venezia in particolare, sono sempre più piene. 

A poche ore dall'inizio della terza edizione di VE.NICE STUFF, che si svolgerà nelle sale del bellissimo Palazzo Donà Brusa in Campo San Polo a Venezia, sembra voler offrire oltre ai prodotti di alta qualità, il racconto di persone e storie legate alla creatività del design emergente e locale.


Un evento che sembra imporsi come importante evento culturale per la città lagunare e punto di incontro tra diverse realtà del mondo del design, tra cui prestigiosi enti ed Università che quest'anno sostengono questa manifestazione.


VE.NICE STUFF vuole dimostrare che la città e il suo potenziale creativo possono ancora attrarre e costituire un punto di riferimento e di incontro per progettisti e produttori.


Cresciuta la curiosità? Già fatto il biglietto per Venezia??