lunedì 14 dicembre 2015

Ve.Nice Christmas Stuff 2015 chiude i battenti, sperando sia un arrivederci!


Chiude i battenti la seconda edizione di Ve.Nice Christmas Stuff, l'esposizione veneziana dedicata al design.
Un successo di pubblico e di critica quello registrato da questo evento ospitato allo Spazio Kanz, con numerose presenze durante tutti i giorni dell'esposizione.
L'evento è riuscito a portare il design tra la gente, mettendo in contatto i designer ed il pubblico. E' stata inoltre un'occasione privilegiata di confronto e scambio tra i designer.





 


Questa edizione di Ve.Nice Christmas Stuff, ha brillato oltre che per una ricercata selezione di designer e prodotti, per la maestria con cui è stato realizzato il format e l'allestimento da parte dei padroni di casa, i KANZ architetti.

Doveroso il mio GRAZIE nei confronti di chi ha proposto questa collaborazione, coinvolgendomi per provare a raccontare il design e l'evento.

Durante le numerose parole spese con le persone incontrate in questi giorni con molti amici, designer e visitatori, quello che è emerso tra le righe, è la richiesta e l'auspicio che Ve.Nice Stuff continui con la realizzazione di nuovi eventi, diventando punto di riferimento per il design a Venezia e non solo.



Nessun commento:

Posta un commento