mercoledì 9 dicembre 2015

Apre Ve.Nice Christmas Stuff ed è subito festa!

Potrebbe bastare la giornata di ieri ad incoronare il successo della Ve.Nice Christmas Stuff, l'esposizione dedicata al design in corso da ieri fino al 13 dicembre in Calle de Mezzo, laterale di Campo San Giacomo da l'Orio a Venezia e ospitata allo Spazio Kanz.


Se avete l'occasione di essere a Venezia da qui a domenica, non potete mancare all'appuntamento. Un'affascinante location nei meandri veneziani, allestita ed arricchita da pezzi di design. Diversità di colori, materiali, tecniche e forme, accomunate da una chiara volontà dei designer ospitati, di ricercare un proprio stile progettuale e produttivo. Modi e forme uniche di interpretare il design.
Un allestimento dalle linee semplici, senza nessuna sovrastruttura, finalizzato a mettere in risalto ciò per cui siete entrati: i designer e i loro prodotti.

 

A completare l'allestimento spiccano su una storica muratura in mattoni a vista, le fotografie di Anna Mainenti, immagini che compongono il progetto fotografico MADE HAND.
Una collezione di mani di persone che appartengono al mondo della creazione di oggetti, nell’ambito dell’artigianato e del design.


A differenza di molte esposizioni, qui si respira un clima accogliente e semplice; un'occasione per incontrare i designer, conoscerli e fare rete. E perché no, anche brindare al loro successo grazie alla compagnia della cantina Le Vigne di San Giacomo e dei loro vini prelibati.

Partecipano a Ve.nice Christmas Stuff:
Andrea Fantinato / Anna Clara Zambon / Davide Aquini / Davide Brugiolo / Doppiofondo / Ethel Lotto / Francesco Tencalla / Gaetano Di Gregorio / IV Design / Kanz architetti / / Massimo Brignoni / Nicola Tessari / Peacock studio / Raffaella Brunzin / Reggiani ceramica / Small caps / Venice Factory / Ylenia Deriu



Avete ancora dubbi, o state partendo per Venezia?? Ci vediamo li...


Nessun commento:

Posta un commento