venerdì 25 settembre 2015

Si avvicina l'inizio della Bologna Design Week e dell'esposizione Attraverso la luce del tempo.

Si avvicina l'inizio della Bologna Design Week e dell'esposizione Attraverso la luce del tempo, e con loro anche il momento di vedere concretizzarsi le energie e le fatiche investite in alcuni mesi di lavoro.

Allo studio gli ultimi dettagli relativi alla comunicazione dell'evento, ma non solo. Gli ultimi momenti prima di partire per Bologna, dove l'evento dovrà essere non più progettato, ma vissuto, respirato, assaporato, gustato in ogni istante.

foto di giorgio de luca

Il tutto grazie all'ex atelier Corradi, un luogo dalle particolari architetture dove il tempo sembra essersi fermato, grazie ai designer ospitati, alla loro intraprendenza, energia e ovviamente ai loro prodotti di design.

Le fatiche saranno rese più lievi dalle soddisfazioni che certamente arriveranno, e dalla simpatia dei compagni di viaggio di questa avventura.
Un gruppo di lavoro la cui nascita è stata, come spesso accade, un incontro casuale segnato da un'intesa umana e professionale fin dai primi passi.

foto di giorgio de luca

Non resta allora che darci appuntamento a Bologna, augurando a tutti una buona Bologna Design Week.

Ovviamente segnatevi l'indirizzo della nostra esposizione Attraverso la luce del tempo, presso l'ex atelier Corradi, ora Cavallo Spose al terzo piano di via Rizzoli 7 a Bologna.

giorgio de luca



Nel frattempo continuate a seguirci... 

Nessun commento:

Posta un commento